LA NOSTRA AZIENDA

LA STORIA

Elettro Light trae le sue origini dall’omonima ditta individuale costituita dal Sig. Gianni Barizza nel 1973 che operò fino alla prima metà degli anni 80 prevalentemente nel settore degli impianti elettrici di tipo civile ed industriale.
Successivamente, a seguito di una rapida e consistente crescita dimensionale, la ditta si trasforma in società in nome collettivo spostando l’attenzione sulla costruzione e manutenzione di impianti di sicurezza e telefonici.
Nel 1993 divenuta società a responsabilità limitata, consolida la sua posizione di prestigio nel mercato delle telecomunicazioni dimostrando di essere particolarmente dinamica ed in grado di raggiungere risultati di elevata qualità nell’ambito dell’impiantistica integrata elettrica e di sicurezza.
L’affidabilità che ha sempre caratterizzato Elettro Light nasce dal lavoro costante di tecnici altamente specializzati e dalla condivisione degli obiettivi con i nostri clienti.
La progettazione, l’utilizzo di sistemi di gestione certificati ISO ed il continuo aggiornamento ai più recenti standard europei, ha permesso ad Elettro Light s.r.l. di raggiungere posizioni di prestigio in tutto il territorio nazionale.

LA MISSION

La mission aziendale consiste nell’offrire i migliori sistemi integrati su cui i nostri clienti possano contare.

Security, Safety, Energy, Lighting, Air-conditioning: Elettro Light, ad oggi, è leader nella fornitura, conduzione, gestione e manutenzione di ogni tipologia di impianto, offrendo un servizio omnicomprensivo che assicura performance e risultati.